Venerdì, 29 Novembre 2013 09:26

Convenzioni culturali In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

CONVENZIONE TRA L'ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI ANCONA E MUSICULTURA

L'Ordine Architetti PPC della provincia di Ancona e Musicultura hanno stipulato una convenzione che offre a tutti gli iscritti lo sconto del 15% sull'acquisto dei biglietti per la XXXI Edizione di Musicultura.

Scarica la convenzione


CONVENZIONE TRA L'ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI ANCONA E PAYSAGE

L'Ordine Architetti PPC della provincia di Ancona e Paysage hanno stipulato una convenzione che offre a tutti gli iscritti l'opportunità di effettuare abbonamenti a prezzi privilegiati.

Consulta l'offerta


CONVENZIONE TRA L'ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI ANCONA E MANCOSU EDITORE

L'Ordine Architetti PPC della provincia di Ancona e la Mancosu Editore hanno stipulato una convenzione che offre a tutti gli iscritti l'opportunità di acquistare tutte le opere prodotte, già editate o di prossima pubblicazione, a prezzi vantaggiosi.

Consulta l'offerta


CONVENZIONE TRA L'ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI ANCONA E ABBONAMENTI.IT

L'Ordine Architetti PPC della provincia di Ancona e Abbonamenti.it hanno stipulato una convenzione che offre a tutti gli iscritti l'opportunità di sottoscrivere abbonamenti a prezzi vantaggiosi.

Consulta l'offerta


CONVENZIONE TRA L'ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI ANCONA E LA RIVISTA THE PLAN

L'Ordine Architetti PPC della provincia di Ancona e la rivista The Plan hanno stipulato una convenzione che offre a tutti gli iscritti l'opportunità di sottoscrivere abbonamenti a prezzi vantaggiosi.

Consulta l'offerta


CONVENZIONE TRA L'ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI ANCONA E MONDADORI EDITORE

L'Ordine Architetti PPC della provincia di Ancona e la Mondadori Editore hanno stipulato una convenzione che offre a tutti gli iscritti l'opportunità di sottoscrivere abbonamenti a prezzi vantaggiosi.

Consulta l'offerta


OFFERTA PROMOZIONALE - IPSOA GRUPPO WOLTERS KLUWER

libro+software "Processo telematico per CTU"
Offerta acquisto per gli iscritti all'Ordine a 90,00€ anzichè a 122,00€
Offerta fruibile contattando direttamente l'Agente Ipsoteam di zona: Nello Manente 333/6707775 - 071/41052 - Fax 071/2147399 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


OFFERTA PROMOZIONALE RIVISTA ACER - IL VERDE EDITORIALE

Promozioni riservate agli Architetti per la sottoscrizione dell’abbonamento alla rivista tecnico bimestrale ACER, che da 30 anni fornisce informazioni complete e aggiornate per la progettazione, costruzione, manutenzione, gestione di: verde pubblico, verde sportivo, verde industriale e commerciale. La quota di sottoscrizione dedicata ammonta a 50,00 euro anziché 73,00.

Scarica il coupon

Letto 5529 volte Ultima modifica il Martedì, 21 Aprile 2020 07:58

offcanvas_right

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.

Cerca